TI SOTTOPONI UN MESE PRIMA A TRATTAMENTI URTO CON MACCHINARI INVASIVI
Questo è una delle cause che non ti porta ad ottenere risultati dai tuoi trattamenti, l’assenza completa di una preparazione accurata ed efficace di tutto il corpo prima di sottoporti a qualsiasi trattamento con dei macchinari estetici, porta a sentirti ancora più gonfia e appesantita.

NON UTILIZZI PRODOTTI SPECIFICI A CASA
La sensazione di pelle secca e spenta che senti tutti i giorni allunga il tempo delle tue sedute e non li da risultati immediati.

NON FAI TRATTAMENTI TUTTO L’ANNO
Il corpo non è subito reattivo anzi praticamente appena inizi a vedere i primi risultati ti viene la brillante idea di smettere, vanificando il lavoro fatto. Ma è proprio in questo momento che le tue gambe iniziano a cambiare veramente.

TI AFFIDI A CHIUNQUE METTA IN PROMOZIONE PACCHETTI CORPO
Qui ci potrei scrive dieci pagine, non hai le gambe come tutte le persone che aderiscono ad una promozione. Tu hai le tue esigenze e devi farti consigliare in base a quello che è il tuo problema.

DECIDI DI FARE INFINITI CICLI DI LINFODRENAGGIO
Se non ottieni veramente un beneficio sei sicura che sia il trattamento giusto per te? Sicuramente è una ottima tecnica ma bisogna inserirla a momento giusto. E se dopo aver acquistato queste sedute un giorno ti accorgi di aver bisogno di altro? Ovviamente ormai stai facendo il tuo bel ciclo di linfo.

INIZI A RIDURRE IL CIBO IN MODO DRASTICO
Il corpo ha dei tempi, saltare i pasti ti rallenta il metabolismo ed aumenta la tua ritenzione di liquidi

VAI A CORRERE O FAI TROPPE ATTIVITA’ DURANTE LA SETTIMANA
Mi dispiace dirtelo ma lo vedo molto spesso, corri corri e poi hai dei polpacci duri e contratti e credimi il ristagno di liquidi rimane completamente bloccato e ti ritrovi con dei zamponi al posto delle caviglie, bello vero? Se vuoi veramente sentire le tue GAMBE LEGGERE inizia da subito i tuoi trattamenti e falli tutto l’anno!

Sentiti leggera come una piuma!
La tua consulente,
Jenny

iWell Estetica
Via Laghi, 69/7, Faenza
Tel. 0546697516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *