Oggi voglio parlarti di uno dei problemi che non ti fa ottenere i risultati che desideri.

Lo so, sei una donna molto impegnata, ma chi non lo è?

So anche che se una cosa ti importa veramente la fai e la metti come priorità di fronte a tutto.

Ecco perché oggi ti voglio parlare di quando disdici il tuo appuntamento all’ultimo minuto e non consideri che è un appuntamento con te stessa, per fare qualcosa che ti fa bene veramente.

Sai perché i tuoi risultati sono scadenti e non durano nel tempo?

Perché NON TI IMPEGNI, posticipi e aspetti.

Non credo di essere l’unica a dirtelo, ma se vuoi I RISULTATI VERI devi CAMBIARE completamente la visione che hai nei confronti del tuo problema.

Niente scuse, AGISCI e basta!

Prenditi il tempo, basta un’ora a settimana o al massimo ogni due settimane in modo costante per cambiare la visione che hai nei confronti di te stessa, e distruggere definitivamente il tuo inestetismo.

Un mancato appuntamento è un danno che fai a te stessa in prima persona: ti stai dicendo “io POSSO ASPETTARE, devo sbrigare altre cose prima”.

La FREQUENZA e la COSTANZA sono gli unici elementi che ti permettono di ottenere risultati e seguendo le indicazioni e i consigli che ti vengono dati in fase di Check up, stai certa che sarai soddisfatta.

Il corpo ha dei tempi diversi quanto si parla ad esempio di idratazione e ancora di più quando il tuo corpo è teso e deve essere sboccato.

Se salti questi appuntamenti comprometti il risultato finale.

Se pensi di voler impegnarti veramente e di voler risolvere la tua fastidiosa RITENZIONE, non disdire i tuoi appuntamenti!

Sentiti leggera come una piuma!
La tua consulente,
Jenny

iWell Estetica
Via Laghi, 69/7, Faenza
Tel. 0546697516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *