Ho voluto attirare la tua attenzione, non lo nego. 

Ma prima di farti capire il motivo del titolo di questo articolo, voglio parlarti di uno dei problemi che mi capita spesso di affrontare durante le consulenze.

IL GONFIORE!

Nasce dal fatto che quest’estate hai mangiato cibi più saporiti e fatto meno movimento e questo purtroppo ha creato un problema inevitabile al tuo corpo.

Ormai settembre è finito e quello che ti è rimasto dall’estate è questo, il gonfiore.

Ti senti bloccata, pesante e ti vedi qualche chiletto in più allo specchio, giusto?
Queste sensazioni poi te le porti fino alla primavera quando inevitabilmente decidi di fare qualcosa per il tuo corpo, ma è tardi.

Sai perché?
Non stai ancora pensando che alla prossima primavera non dovrai solo sbloccare il corpo ed eliminare la ritenzione accumulata in estate, ma anche quella di Natale e Pasqua.

Voglio dirti una cosa: fare 10 trattamenti flash dopo l’estate non serve a niente. Sicuramente ti sentirai meglio ma i risultati svaniranno in poco tempo.
Si te lo dico, per meno di 16 trattamenti è inutile spendere i soldi.

Ricordati che il corpo ha bisogno di buone ma soprattutto costanti abitudini. Questo vuol dire che prima inizi a fare trattamenti meglio è.

Ma torniamo a noi, adesso pensiamo al prossimo ostacolo: il Natale. Lo so che mancano ancora tre mesi, ma credimi è il tempo che ci vuole per alleggerire il tuo corpo in previsione del periodo natalizio.
Se ti metti in “FORMA” adesso stai certa che per le feste potrai concederti una fetta di panettone in più senza sentirti in colpa.

Proprio per questo ti consiglio di cominciare a fare trattamenti fin da ora, così dopo Natale non ti sentirai gonfia come un pallone.

Ho creato un metodo “GAMBE LEGGERE” che ti permette di sbloccare il corpo e che ti da gli strumenti per sentirti meglio già dalla prima seduta.

Ma voglio dirti cosa non è “GAMBE LEGGERE”

NO ALIMENTAZIONE CON BARRETTE E BEVERONI PROTEICI
Questi alimenti confezionati ed elaborati intossicano il tuo corpo, facendoti venire la pelle a buccia d’arancia

NO TRATTAMENTI INVASIVI CON MACCHINARI
Il tuo corpo, soprattutto dopo diverso tempo, ha bisogno di essere
massaggiato e drenato e non sottoposto a macchinari già dalla prima seduta

NO ALLENAMENTI STRAZIANTI
Gli allenamenti fatti senza rispettare i tempi di recupero del corpo
ti faranno sentire le gambe ancora più gonfie e stanche creando ulteriori tossine che il corpo da solo non riesce a smaltire

I trattamenti del Metodo Gambe Leggere sono rivolti a te che vuoi sbloccare il corpo in modo non invasivo e vuoi eliminare il gonfiore dovuto alla RITENZIONE.

Sentiti leggera come una piuma!
La tua consulente,
Jenny

iWell Estetica
Via Laghi, 69/7, Faenza
Tel. 0546697516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *