Ecco cosa devi assolutamente sapere se non vuoi sprecare i tuoi soldi in TRATTAMENTI IN VOGA]

Mi capita di parlare con alcune clienti di quelli che sono i risultati deludenti, ricevuti da molti trattamenti in voga negli ultimi anni, infatti:

1) ti promettono che in poche sedute ti risolvono il problema;

2) ti obbligano a ricevere sempre lo stesso trattamento;

3) quando inizi a vedere un miglioramento, in realtà il tuoi trattamenti sono già finiti;

4) concentrano i trattamenti in un mese senza in realtà trovare una soluzione adatta a te.

Purtroppo chi ti promette trattamenti tutti uguali rischia di compromettere i tuoi risultati ostacolando i tuoi obiettivi.
In questo modo trattano il tuo inestetismo in modo parziale.

Il corpo è intelligente ed ha bisogno di una buona preparazione prima di intraprendere un percorso di trattamenti, altrimenti sprecherai un sacco di soldi in mini cicli di trattamenti che non ti danno il risultato che speravi. Per non parlare poi del fatto che sovraccarichi il tuo corpo di tossine.

Se arrivi completamente infiammato ed intossicato non vorrai mica che ti lavoro direttamente il tuo inestetismo? 

TE LO DICO SUBITO PER EVITARE EQUIVOCI

Io voglio darti i risultati che desideri, vedere il tuo corpo che cambia e questo è possibile solo se seguiamo alcuni processi fisiologici. Questo richiede tempo, a volte è più importante la continuità della quantità.

Esistono molti trattamenti con strumenti meccanici o macchinari che vengono eseguiti già dalla prima seduta senza conoscere le reazioni che può dare il tuo corpo in presenza di tossine stagnanti.

E’ importante riattivare il tuo sistema di drenaggio, sottoporti a trattamenti sempre uguali non permette alla tua pelle di creare gli scambi giusti per l’eliminazione delle scorie.

Il miglioramento del tuo inestetismo è momentaneo perché ti fanno solo trattamenti localizzati e non prendono in considerazione tutto il corpo.

Se scegli il trattamento più venduto al momento e non un programma studiano su misura per te con trattamenti che risolvono veramente il tuo inestetismo, e soprattutto adattati di volta in volta alle esigenze del tuo corpo, non otterrai nessun risultato nel tempo.

Sai perché i nostri trattamenti sono veramente efficaci?

Perché seguono una logica ben precisa, nel rispetto del corpo come hai visto pochi giorni fa ho pubblicato una foto del mio staff all’opera, stiamo studiando e ci stiamo preparando per darti risultati ancora più duraturi.

Sentiti leggera come una piuma!
La tua consulente,
Jenny

iWell Estetica
Via Laghi, 69/7, Faenza
Tel. 0546697516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *