Se anche tu soffri per colpa della cellulite, nel vedere la pelle a buccia d’arancia, la senti ruvida e spesso toccandola hai dolore …stai leggendo il giusto articolo.

Si lo so, hai fatto tantissimi cicli di trattamenti, ma il problema puntualmente si ripresenta.
Sai perché? Perché non esistono centri che siano in grado di proporre un PERCORSO SU MISURA PER TE.

Si, anche tu come me vedi tantissima pubblicità di centri che offrono pacchetti e che ti fanno credere di avere la soluzione per il tuo problema. Ma non è così.

Mi chiedo sempre come fanno a proporre un pacchetto se non hanno mai visto la cliente ed inoltre non hanno accuratamente capito di che cosa hai bisogno. Infatti sono sempre centri NON SPECIALIZZATI nel trattamento del corpo, ma bensì sanno solamente proporre quello che la casa cosmetica di turno incentiva.

Rivolgendoti a questi centri, non sapranno riconoscere il tessuto e non capiranno come trattarlo…sarà come se quei trattamenti non li avessi mai fatti e come se non bastasse questo a farti arrabbiare, avrai anche buttato via i tuoi soldi.

La fuori è una giungla, per questo oggi ti spiego cosa succede se non decidi di rivolgerti ad un Istituto Specializzato per risolvere questo sgradevole inestetismo.

Ecco cosa capiterà alle tue gambe se non inizi subito a trattarle:
1. Peggiorerà la circolazione venosa, vedrai i capillari in superficie e le vene varicose uscire
2. Peggiorerà la circolazione linfatica, vedrai le gambe ingrossarsi e perdere la forma
3. La pelle diventerà sempre più ruvida e vedrai apparire noduli in superficie

Ti starai chiedendo:
Come posso fare per risolvere il mio problema?
Quali trattamenti sono più efficaci?
Cosa posso fare a casa per migliorare la mia pelle?

Devi solo sapere queste cose:
1. È fondamentale capire che il corpo ha dei tempi e va rispettato.
Devi sapere che la pelle va lavora in modo progressivo, prima con un lavoro superficiale, poi intermedio e solo infine in profondità.
Non si possono fare trattamenti intensivi e poi aspettare un anno per rifare un altro programma, il corpo va trattato periodicamente per avere dei veri risultati e inizialmente SOLO con manualità.

2. Non esistono trattamenti standard in grado di risolvere da soli
questo problema pochi sono veramente efficaci per la cellulite.
È molto probabile che a volte ti sembra di vedere ancora di più questo inestetismo. Questo perché chi ti fa i trattamenti NON CONOSCE LA PELLE e i suoi processi di smaltimento, e non utilizza un metodo creato in Istituto ma si affida alle case cosmetiche.

3. Non esistono prodotti miracolosi
Il cosmetico ha un efficacia se prima la pelle è stata detersa, esfoliata e idratata in Istituto, solo dopo alcuni trattamenti è consigliato implementare a casa con il prodotto specifico.

Veniamo al sodo.
Ho scritto abbastanza del perché NON devi mai più rivolgerti a centri NON SPECIALIZZATI se vuoi risolvere la cellulite quindi voglio concludere dicendoti cosa devi cominciare a fare:
-Inizia a stimolare la tua pelle, prendi una delle tante creme che hai nel bagno, stenditi sul divano e comincia a massaggiare i tuoi piedi, in poco meno di 10 minuti toglierai le tensioni giornaliere che si accumulano nel piede, riattivando la circolazione nelle tue gambe.
Parti dalle dita dei piedi creando dei cerchietti con il tuo pollice e tira le dita, ripetilo per 3 volte, poi passa alla pianta e con il pollice continua a fare dei cerchietti e infine fai dei sfioramenti dalle caviglie alla cosce, permetterai ai liquidi di muoversi e sentirai da subito già del beneficio.

Sentiti leggera come una piuma!
La tua consulente,
Jenny

iWell Estetica
Via Laghi, 69/7, Faenza
Tel. 0546697516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *